la famiglia Dainese.

Sengiari

Da tre generazioni la Famiglia Dainese gestisce l’Azienda Vitivinicola che, grazie ai figli, Stefano e Stefania, ha potuto evolversi e valorizzarsi nel tempo.

Il responsabile dell’Azienda è Stefano Dainese che, dopo anni di esperienza all’estero, ha deciso di impegnarsi nell’Azienda di famiglia. Stefano è Perito Agrario, Sommelier e cura la produzione dalla vigna alla cantina (vendemmia, vinificazione, imbottigliamento), fino alla mescita nel bicchiere. Grazie alla sua forte passione per il vino, potrete conoscere i prodotti tipici locali soddisfando ogni vostra curiosità.

Stefano parla bene il tedesco,l’inglese e i francese: quindi anche per gli stranieri sarà piacevole poter degustare appieno i prodotti Sengiari. A sostenere questo lavoro contribuisce il resto della Famiglia: il padre Sebastiano, la mamma Lucia e le sorelle Stefania e Nadia.

E’ anche grazie all’aiuto del padre, Sebastiano, che l’uva viene curata e coccolata sin dalla vigna. La signora Lucia, invece, si dedica all’accoglienza dei clienti insieme alla figlia Stefania e Nadia.

Vai alla Fotogallery

 

AZIENDA SENGIARI S.S.A. Via Pozzacale 33 - 35037 Teolo (Padova) - Tel. +39 0499935072 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - (P.I. e C.F. 04032420285)

Realizzazione sito e immagini: Daniele Pistore. ©2015 È vietato l'uso dell'immagini/testi senza autorizzazione.